Fitta coscia destra parte esterna

Buonasera da circa una settimana sento delle fitte molto dolorose che durano alcuni secondi alla coscia destra zona esterna, di lato (zona antreo laterale, sempre nello stesso punto).
Queste fitte si presentano diverse volte al giorno e mi lasciano la gamba indolenzita.
Come medicinali ho assunto oki e schiuma oki.

Oggi ho effettuato un ecografia parti molli ma non hanno riscontrato nulla, mi hanno consigliato una visita dal neurologo.
Secondo il dottore si tratta di un problema ai nervi.
Le fitte compaiono sia a riposo che quando sono in movimento.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è quella della meralgia parestesica, tuttavia resta sempre un’ipotesi, per cui una visita neurologica è ovviamente indicata come già Le hanno detto.
Eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se lo riterrà opportuno, per es. un’EMG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro