Chi é lo specialista adatto per il mio problema?

Buon pomeriggio, ho da circa un anno e qualcosa una pallina sul lato destro del collo che non mi causa alcun dolore.
Ho già chiesto qui di cosa si potesse trattare e un vostro collega mi ha consigliato di andare dal mio medico.
Così ho fatto e mi ha detto di non preoccuparmi.
Sarà passato circa un mese (credo) e ancora oggi la pallina non mi da alcun fastidio, ma vorrei fare una visita specialistica per capire se si può togliere (anche con la chirurgia, non é un problema), però non so a chi rivolgermi se ad un dermatologo, a un neurologo o a qualcun altro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la "pallina" su un lato del collo non è di competenza neurologica.
Le consiglio di effettuare un'ecografia per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro