Risultati esami per dott ferraloro

Salve dottore.

Per quel dolore nel cavo popliteo ho seguito il vostro consiglio sono andato dal medico di base che mi ha fatto fare ecografia del gionocchio sx e radiografia
Lombosacrale.

Le riporto qui i risultati.

Eco:
etg cavo popliteo sinistro
Allo stato non si apprezzano alterazioni ecostrutturali dei piani perinserzionali del cavo popliteo.

Presenza di esile distensione fluida della borsa gastrocnemio-semimembranoso.

Nei limiti le marginali articolari.

Radiografia
Descrizione Esame: LOMBOSACRALE
Richiesta: 116350
Referto:
Lrdosi lombare verticalizzata.

Lieve spondilosi diffusa.

Non apprezzabili segni di lesioni ossee focali attive.

Modesta riduzione di ampiezza intersomatica L5IS 1.

Sincondrosi sacro-iliache normostrutturate.

Il dolore nel cavo popliteo (nella piega della gamba) mi si irradia avvolte fino alla caviglia e alle ultime due dita del piede.

Poi ho dolore alla natica avvolte e alla coscia e mi ha detto che dipende dalla schiena, mentre il dolore nella piega mi ha detto che dipende da questo luquido che si deve riassorbire.

Mi ha dato una cura con Siben mattina e sera.

Vorrei un vostro parere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
I reperti riscontrati nel tratto lombosacrale giustificano la sintomatologia, come era previsto.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il dolore nella piega del ginocchio dipende dal liquido?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Questo non lo so ma teoricamente è possibile.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi è a cosa è dovuto questo liquido?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Come faccio a saperlo a distanza, senza una visita e la visione delle immagini degli esami?
In ogni caso non è nemmeno di competenza neurologica.

Dr. Antonio Ferraloro