Risonanza encefalo

Buonasera,
In seguito a episodio di sincope vasovagale (come diagnosticato dall’ospedale) ho effettuato anche una risonanza all’encefalo.
Infatti, durante il malore, mi si sono irriggiditi sia le mani che i piedi e la bocca si è tirata da un lato, impedendomi di parlare correttamente.

Il referto della RM dice:
-Conservata ampiezza degli spazi liquorali periencefalici
- elementi linfonodali pericentimetrici in sede sottomandibolare.

Devo preoccuparmi?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalo è nella norma.
Riguardo i linfonodi sottomandibolari ne parli col medico curante, il reperto non è di competenza neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro