Dolore inguine

Salve, ho dolore inguine destro da due mesi, ho fatto eco e visita ginecologica e non c'è niente.
È un dolore che.
si accentua a stare in piedi e ad affaticarmi...alla palpazione inguine destro dove è il dolore acuto si sente duro...ma all ecografia non si vede niente...cosa posso fare?
Mi vengono escluse ernie, premetto che ho fatto intervento ernia a dx all eta pediatrica.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

se sono state escluse cause locali, si può indagare per escludere o meno una cruralgia. Ne parli inizialmente col medico curante e veda se in tal senso Le consiglia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio per la celere risposta, farò quello che mi ha consigliato..grazie

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro