Vorrei informazioni sulla assunzione di iperico

Vorrei informazioni sulla assunzione di iperico...
In seguito a un forte e prolungato stress, il mio umore è un po' giù di tono...
Sono sempre stata molto attiva, ora invece ho quasi paura di uscire, di relazionarmi...
Tutto ciò si manifesta con un antipatico tremore e debolezza alle gambe...
Ho fatto vari esami e tutto è risultato negativo...
Ho sentito parlare della iperico, e vorrei provare a prenderlo...
Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
l'iperico è un vero e proprio antidepressivo, che agisce inibendo un enzima che si chiama MAO (monoaminossidasi). Va preso previa diagnosi e prescrizione di uno specialista, non le consiglio di fare da sola.
Auguri in ogni caso.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-