Assunzione sereupin

Buongiorno
Volevo sapere nonostante stia assumendo il sereupin 20mg e xanax cp 1mg da poco più di 15 giorni è normale che ancora oggi in alcuni momenti mi sento come se stessi peggio di prima?

Mi vengono attacchi di panico e non ho voglia di fare nulla di stare lontano da tutto e da tutti
Mi sembra come se questa volta non riuscirò ad uscirne
Sarà l'effetto della terapia?

O sarà una terapia sbagliata ed è come se non stesse facendo nulla?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
L'efficacia di un SSRI come la paroxetina (Sereupin) si manifesta dopo 20-40 giorni.
Deve avere pazienza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Quindi è normale che mi sento come se stessi peggio in alcuni momenti?