Sbaglio assunzione di sereupin

Buonasera,
Mi è capitato due giorni fa di aver assunto per sbaglio e in due momenti diversi della giornata due pasticche di sereupin 20.

La mia dose giornaliera è una.

Il giorno stesso ho avuto un forte umore basso e debolezza.
La forte debolezza si è protratta per due giorni anche.

C'è da dire che 7 giorni prima del giorno in cui ho sbagliato le dosi ho fatto il vaccino Covid Moderna (prima ed unica dose perché ho avuto il Covid nei sei mesi precendenti).
Dopo aver fatto il vaccino ho avuto due giorni di febbre a 38, 5 e debolezza per i giorni seguenti, ma due giorni prima del giorno allo sbaglio della pasticca sono stato bene.

Mi chiedevo se tale forte debolezza possa essere attribuita al sovradosaggio del sereupin o al vaccino.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non ci sono particolari elementi per poter distinguere, i due fenomeni sono sovrapposti. In altre parole, abbiamo gli stessi elementi suoi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini