Interazione farmaci (domanda meramente chimica)

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni ed assumo regolarmente topamax e wellbutrin non come antiepilettici ma come antidepressivi.

Topamax la sera 100 mg
E wellbutrin la mattina 150 mg.

Fumo cannabis e prendo allucinogeni come psilocibina (da funghi psilocybe cubensis) ed anche semini di LSA come morning glory ed hawaian baby woodrose e Salvia divinorum.
Insomma, da ciò che potete capire utilizzo sostanze a scopo ricreativo e volevo informarmi sulla questione puramente chimica.

Ci sono interazioni fra i principi attivi dei farmaci che assumo e di queste sostanze?
(che assumo raramente ma le utilizzo e sono preoccupata di eventuali reazioni "antagoniste") grazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il topamax non è un antidepressivo. Forse come stabilizzatore d'umore.
L'effetto dell'assunzione di quelle sostanze è che contrastano tendenzialmente con la funzione della terapia, almeno per quanto concerne gli effetti sull'umore.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Mi scuso ma non ho ben capito.. Posso comunque assumerle o sorgerebbero problemi (non sentire l'effetto delle sostanze o dei farmaci) ? E per quanto riguarda l'HPPD con queste sostanze? Grazie ancora
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Io credo che non possa prendere seriamente la domanda in cui Lei chiede se può assumere delle droghe, oltretutto avendo una terapia medica per un disturbo psichiatrico.
Il suo intento è provare a fare aggravare il suo disturbo psichiatrico così da renderlo poco curabile anche se adesso lo è ?
Non si capisce che visione abbia della situazione. La sua unica preoccupazione sembra essere l'interazione con le medicine, il problema è ben altro: lei prende delle medicine per curare un problema in corso, e contemporaneamente pianifica l'assunzione di tossici sulle stesse identiche zone del cervello.

Per il resto, certo che ci sono possibili interazioni con i farmaci, a seconda del tipo di droga di cui fa uso. Crisi epilettiche con gli eccitanti, psicosi, ipertermia maligna con miolisi. Coi sedativi sedazione aumentata.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini