Assunzione zarelis 75mg

Buona sera, è da un mese che uso 1 compressa di Zarelis 75mg, presa alla mattina a stomaco pieno, come prescritto dalla mia Psichiatra.
Prima assumevo paroxetina per almeno una decina di anni.
Mi succede di avere erezioni non dure, in poche parole non sento il pene tirare al massimo.
Mi masturbo tutte le sere con regolare eccitazione e eiaculazione.
La libido c'è, solo che il pene non lo sento come voglio io.
Mi sapreste dire da cosa dipende?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,6k 852 56
Le cause possono essere svariate.

Riferisca al suo psichiatra al prossimo controllo e provvederà a valutare la situazione per tutti gli aspetti.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno Dott, grazie mille, ne parlerò con la mia Dottoressa. Distinti saluti

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test