eutimil 20 mg peggioramento

Buongiorno, sono 10 gg che assumono eutimil 20 mg, prima assumevo 10 mg.
Sono peggiorata tantissimo ho attacchi di panico continui, giramenti di testa.
Per dormire mi ha dato Lorazepam Dorom e dormo la notte e il mattino anche se ho attacchi di panico.
Può essere sbagliata la cura?
Non riesco più a vivere così.
Ho prenotato da un altro Psichiatra, xche' quello a cui sono andata mi ha detto che è una semplice depressione che può essere curata benissimo all'ASL.
E x i dolori di testa mi ha detto che può essere la pressione.
Ma l'ho provata ed è giusta.
Io voglio tornare a stare bene, ho perso il lavoro e devo rimettermi a cercarlo, ma in queste condizioni non riesco...Mi dia un suggerimento grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non ho capito: nel privato si curano le cose complicate e le cose semplici "anche all'asl" ? Che ragionamento è ?
Cefalea dovuta alla pressione in che senso ? Alta o bassa ?

Ha avuto un peggioramento che è abbastanza comune avere dopo l'aumento della dose, che è corretto avere portato a 20 mg perché è la dose efficace. Sarà stata informata che impiega un po' a funzionare, e non lo fa da subito gradualmente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Lo psichiatra dove sono andata, privatamente si occupa prevalentemente di donne in gravidanza che prendono psicofarmaci. X questo mi ha detto che x una semplice depressione posso andare all'Asl. Prendo la pastiglia x la pressione alta e quindi il mal di testa, mi ha detto poteva essere la pressione. L'ho misurata ma è giusta. Ho continui attacchi di panico, mal di testa e tachicardia, non c'è la faccio andare avanti così...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Che strana cosa. Mai sentito di uno studio privato che tratta solo donne in gravidanza. Comunque quindi la cura chi l'aveva impostata e modificata dieci giorni fa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini