Buonasera è da 6 giorni in cura con mutabon mite,da 2 giorni ho affanno e stanchezza

Buona sera da 6 giorni sono in cura con mutabon mite per attacchi di panico e agorofobia, da 2 giorni ho un affanno quando cammino e parlo può essere il farmaco a cui mi devo abituare?
Per le gambe pesanti il dottore che mi segue mi ha detto così Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Il Mutabon Mite, che è una associazione di un antidepressivo triciclico (amitriptilina) e di un neurolettico (perfenazina), entrambi a basse dosi, può all'inizio dare sonnolenza e senso di astenia. Sono effetti collaterali che tendono a rientrare dopo pochi giorni di cura. Abbia ancora un po' di pazienza e vedrà che a breve comincerà a sentirsi meglio.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-