Senso di capogiro

salve dottori
sono una ragazza di 18 anni in stato di ansia e stress da un po' di giorni avverto un giramento di testa e una sensazione di tremore alle mani ciò dura pochi secondi... sono stata dal cardiologo poiché sentivo il cuore battere forte... il dottore ha escluso ogni tipo di patologia cardiaca...la pressione è nella norma...non so cosa possa essere grazie del vostro aiuto.
[#1]
Dr. Alfredo Vitale Medico di base 9
Buondì, come prassi,ove meglio focalizzare,mi dà qualche notizia circa terapie praticate al momento e/o in passato? In più,se volesse notiziarmi circa consulti passati specialistici e non , con nota soprattutto su eventuale disturbo d'ansia o altro. Ultimi esami praticati e motivazione del consulto.
Aspetto sue! Salute!

Dr. alfredo vitale

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie della vostra risposta
come vi ho detto da qualche settimana avverto una sensazione di vertigini non costante... mi capita sporadicamente al giorno e cosa strana avverto questa sensazione maggiormente da seduta o distesa..premetto che sono una persona ansiosa e tendo ad ingrandire ogni minimo prroblema...non ho eseguito nessun tipo di terapia in nessun campo e ne mi sono affidata a specialisti per la mia ansia...grazie della risposta e mi scusi il disturbo arrecato.
[#3]
Dr. Alfredo Vitale Medico di base 9
Assolutamente nessun disturbo...in caso di vertigine ,faccia caso se le viene provocata da particolari posture o occupazioni....potrebbe essere spia di un problema vestibolare da indagare in consulenza otorino...
Salute!

Dr. Alfredo Vitale

Dr. alfredo vitale

[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore quindi potrei escludere ipotesi gravi tumori o altre malattie??
[#5]
Dr. Alfredo Vitale Medico di base 9
Con tutti i limiti di una valutazione a distanza,a meno di gravi squilibri o sintomi mai presenti fino ad ora..nonz dovrebbe...anche se in caso di persistenza o peggioramento, si rivolga alla diagnostica...

Dr. alfredo vitale