Paura di tumore al cervello-DOTTOR FERR

Salve, sono una ragazza di 20 anni che ultimamente ha dei sintomi strani.
Avverto una rigidità a livello nucale e a livello del trapezio, talvolta questo dolore intermmitente si estende anche all'occipite alle tempie e sugli occhi.
Ho tremendemente paura.

Premetto che l'esordio della sintomatologia è avvenuta come fase pre mestruale infatti dopo qualche ora mi è arrivato il ciclo, ciò nonostante ho paura di qualcosa di più grave.
Non sto prendendo antidolorifici ne nulla... ma la sensazione perdura.
Inoltre avverto anche un leggero sbandamento, non so se sia correlato alla troppa paured ansia.

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il problema sembrerebbe di tipo muscolare, per es. da tensione o contrattura, non vedo elementi che possano fare pensare malattie importanti.
Si rivolga però al Suo medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro