X il dr ferraloro perfavore

Scusi Dottore se la disturbo ma sto un po in ansia, sto lavorando da casa e sto notando che da qualche ora a questa parte sto nutrendo una maggiore salivazione, una salivazione eccessiva.
Premetto che sono a stomaco vuoto, non so se c entri qualcosa.

Su internet ho letto che può essere anche una paralisi cerebrale o emorragia la prego mi rassicuri che sto andando nel panico grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

NON esiste che una banale ipersalivazione sia un segno di emorragia cerebrale o di paralisi.
Lei deve curare adeguatamente il disturbo d’ansia.
Le rassicurazioni non servono, non risolvono il problema, anzi lo accentuano e Lei ne è un esempio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi Dottore se l ho fatta un po inalberare ma quasi tutti i siti scrivono che una Salivazione Eccessiva che si chiama Scialorrea (ma a me la saliva non mi esce dalla bocca e riesco bene a deglutire) che poteva essere un segno di Ictus o Emorragia, e mi sono molto spaventato

Ora sto veramente piu tranquillo.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Innanzitutto Le dico che non mi sono minimamente inalberato.
Le ripeto che NON esiste!

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro