Per il dottor antonio ferraloro perfavore

Salve Dottor Ferraloro mi chiamo Lorenzo vorrei parlare direttamente con lei perché mi ispira più fiducia, grazie.
Ho 26 anni, non sono particolarmente ansioso, ma un po si.

Praticamente ogni tanto, mo è un po che non mi succedeva però, le spiego che mi succede

Proprio ieri sera mentre ero a letto e chattavo, all’improvviso ho cominciato ad avvertire delle contrazioni muscolari sopra l’orecchio destro, muscolo temporale
Come se c era un muscolo che in maniera ripetuta batteva, non era doloroso, ma fastidioso.
Non so se si tratti di Fascicolazioni.

La durata è stata complessivamente di qualche minuto.
Come quando abbiamo peresempio qualche guizzo muscolare ma stavolta al lato della testa.

Questo mi ha spaventato non poco e vorrei sapere secondo lei di che cosa si potrebbe trattare.

E un ultima cosa dottore, potrebbe essere un grumo di sangue, un emorragia, qualcosa di questo tipo?

Grazie aspetto con ansia una sua risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

probabilmente sono delle miochimie prive di significato patologico, nessun problema.
"potrebbe essere un grumo di sangue, un emorragia, qualcosa di questo tipo?" assolutamente no.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro