Urgente: paura emorragia cerebrale o aneurisma

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni, poco fa quando sono tornato da scuola ho iniziato ad avere la sensazione che la mia casa fosse un pó più illuminata del solito avendo la visione come se ci fosse un lieve fumo, tipo lievemente appannata con la sensazione di occhio da spannare, non ho cefalea, vomito etc ma un po’ di stanchezza.
Io ho paura che possa essere un aneurisma o emorragia cerebrale oppure una malattia che colpisce gli occhi dato che ho letto che tali patologie da me menzionate portano spesso questo sintomo (vista annebbiata).
Che cosa puó essere?, posso stare tranquillo?, devo andare in pronto soccorso?, potrebbe essere una malattia da me menzionata?
(Es: Aneurisma, emorragia)
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

escludo le malattie che teme, ovviamente non posso sapere la natura del problema, per questo ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro