Per il dr ferraloro - un’ultima cosa

Dottor Ferraloro Buon Pomeriggio so che non si dovrebbe ma mi permetto di chiederle un secondo e breve consulto.

Lavorando 6/7 davanti a videoterminali, non so se sia dovuto a quello, avverto spesso bruciore agli occhi, ma soprattutto, mi capita a volte di vedere sfocato/appannato, e ogni tanto le righe un po accavvallate sul pc.

Ho fatto una visita oculistica 1 mese fa, se non che soffrivo un po di secchezza lacrimale.

Aldila di cio, vorrei sapere se questo appannamento e bruciore visivo intermittente, possa essere causa di qualcosa a livello cerebrale... sempre inerente al discorso di ieri di Emorragie o Tumori.

Ho paura di perdere la vista.

Grazie Dottore mi scusi tanto ma il mio medico di famiglia è anziano, secondo me non mi saprebbe fornire risposte adeguate come lei.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Lei deve curare il disturbo d’ansia e l’ossessione dell'emorragia cerebrale o dei tumori.
Se io La rassicurassi ogni volta, come purtroppo sto facendo, non Le fornirei un buon servizio, infatti dopo qualche giorno le vengono nuovamente i dubbi (che sono un chiaro sintomo) e ritorna a chiedere.
Mi ripropongo di non rispondere più a queste domande, lo faccio solo per il Suo bene, sono certo che capirà.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro