Dolore alla testa

Salve dottori ho 19 anni e uso frequentente la moto.
Ieri sera sono uscito in moto e c erano circa 9 10 gradi.
Per un tragitto sono andato senza casco, ma poi l ho rimesso.
Quando sono andato a letto iniziano a farmi male le sopracciglia e gli occhi.
Stamane si sono svegliato con un dolore alle tempie ambo i lati.
Ho letto che potrebbe essere un tumore al tronco encefalico, sono molto aggitato.
Cosa potrebbe essere secondo lei?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

lasci perdere i tumori, non si manifestano così, potrebbe essere una banale cefalea tensiva.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro