Mal di testa terribile

ciao a tutti sono una ragazza di 24 anni, sono un soggetto ansioso ma questi due giorni sono stati un inferno per me.

Partendo dal presupposto nel 2018 ho effettuato una lastra con esito artrosi cervicale.
Quest’estate per me è stata un inferno è l’ultimo mese di agosto ho avvertito dei mal di testa, collo, tempie e spalle.
Questi ultimi due giorni però, il dolore si è quadruplicato e sento che la testa si comprime e il dolore è assurdo.
Mi fa male la zona occipitale e frontale... ho paura di avere qualcosa di grave
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se il mal di testa è "terribile e assurdo" e se ancora non è regredito Le consiglio di recarsi al P.S. per avere una rapida diagnosi del tipo di cefalea che accusa e una conseguente adeguata terapia in quanto da quanto scrive si deduce che non ha utilizzato antidolorifici o che siano stati inefficaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si Dott ieri ho preso una tachipirina da 500 senza risultati, poi sto prendendo voltadance a pasticche ed expose a pasticche.. ho paura che si tratti di qualcosa di grave
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se ancora la cefalea è severa segua il mio consiglio.
Potrebbe anche non essere nulla d’importante ma la prudenza è opportuna.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi anche di un tumore ??
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Lasci perdere i tumori

Dr. Antonio Ferraloro