Tumore o ansia

Buonasera
Sono un ragazzo di 23 anni
Parecchio ansioso
Sono circa 5 anni che soffro di attacchi d'ansia costanti che durano tutta la giornata
Negli ultimi giorni però avverto sintomi differenti dal solito
Ho sempre mal di testa spesso vertigini e
Penso di far fatica a camminare e più di tutto ho una gran paura di avere un tumore al cervello
Ho tremori lungo tutto il corpo
Crampi muscolari ovunque
Fino ad ora ho pensato che magari la mia ansia mi fa questo effetto perché mi irrigidisce tutti i muscoli... Anche da sdraiato sento come se tutto intorno a me girasse a volte succede che mi si irrigidisca la nuca con il collo e soprattutto la schiena
Leggendo su internet ho visto che molti sintomi corrispondono magari veramente a un tumore alla testa
Ho molta paura perché sono giorni che ormai sto così e non sò proprio che fare
Secondo voi è possibile che possa essere qualcosa di grave o invece dovrei concentrarmi sulla mia ansia
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

deve solo curare il disturbo d’ansia altrimenti la qualità della vita non sarà delle migliori e alla Sua età non intervenire tempestivamente, a mio avviso, è un "reato" contro se stessi.

Cordiali saluti