Per il gentile dr ferrlaoro

Salve Dottore non so se si ricorda abbiamo parlato tempo fa

Una breve domanda
se uno gira di scatto, velocemente, la testa, da destra a sinistra, (senza urtarla eh) c'è il rischio di uno "strappo" di vasi cerebrali, quindi di un ematoma?

Stamattina ero a letto, appena aperto gli occhi mi son trovato un ragnetto davanti, essendo aracnofobico, ho girato di scatto la testa velocemente dall'altra parte, non ho avuto nessun sintomo... però volevo chiederle appunto se potevano esserci conseguenze
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Nessuna conseguenza!

Dr. Antonio Ferraloro