Per il doc ferraloro - bruciore localizzato sopra la testa

Scusi Doc se la disturbo, oggi per la prima volta sto accusando un "dolore" mai accusato prima, ma non di forte intensità.

Le spiego, è un dolore urente, come una bruciatura, localizzata in un piccolo punto del capo sopra il vertice della testa, a destra.

Un po si attenua, poi ritorna, e viceversa.

Sto andando nel pallone...
solo una cosa, senno vado in paranoia

Può essere anche minimamente l'inizio di un Ematoma Cerebrale o Simili?

aspetto sue risposte Doc, grazie mille
Sara
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Lei è ossessionata dagli ematomi cerebrali, curi il disturbo ossessivo altrimenti non ne verrà fuori. Personalmente non risponderò più a questo tipo di consulti in quanto accentuerei il Suo problema.
Con le rassicurazioni non si va da nessuna parte, anzi
Le dico questo solo a Suo vantaggio, quindi non ci resti male.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Rispetto il suo pensiero Doc.
Potrei solo sapere, perfavore, secondo Lei, cosa può essere questo dolore urente circoscritto?

Se venissi da lei nel suo studio con questa sintomatologia, a cosa penserebbe?

Non ho mai avuto questa sintomatologia, grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbe essere una forma tensiva o una somatizzazione, in ogni caso non mi sembra nulla di grave.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro