Emicrania con aura

Salve dottori per un mal di testa all altezza del naso fronte sopracciglia e occhi sono andato dal neurologo dopo il risultato della tac sinusite negativa, oltre avere questo questo di peso ho la vista un pochino annebbiata con visione di scotomi e stelline oltre che stanchezza e capogiri, il neurologo mi ha diagnostico emicrania con aura e la terapia si basa con depakin 200 mg 2cp al di mattina e sera flugeral 5 mg 2cp al di mattina e sera e laroxil 10 mg una prima di andare a letto, tutto corretto?
Dopo quanto avrò miglioramenti?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

i farmaci prescritti vengono utilizzati per una terapia di prevenzione, può avere i primi benefici dopo 3-4 settimane

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro