Urto lieve zona temporale sx

Buonasera, e Grazie a chi mi risponderà.

Sono Bruno, 26 anni.

24 ore fa circa ho urtato, in maniera Lieve, la zona Temporale Sx.

L'urto è avvenuto mentre mi mettevo il casco, ho urtato una parte del casco sulla parte laterale della testa.
Non ho avuto quasi nulla, ne esteticamente ne clinicamente, se non un Lieve Fastidio, Discontinuo, che permane tutt'ora.

Oggi visto che mi trovavo dal mio medico, da grande ipocondriaco ne ho approfittato per sottopormi ad un controllo "Neurologico", e, dopo avermi fatto seguire il dito, con la Luce mi ha controllato il Riflesso, mi ha fatto stare in piedi a braccia tese, mi ha spinto i Trigger Point del Trigemino, mi ha liquidato dicendomi di stare assolutamente tranquillo, che gli Ematomi avvengono dopo Traumi ben più degni di nota.

Vorrei sapere, da uno specialista di voi Neurologi, se posso stare ulteriormente Tranquillo...
Grazie molte.

Bruno.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Confermo quanto detto dal medico curante e La tranquillizzo ulteriormente!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro