Per il dottor ferraloro

Dottore scusi se la torno a disturbare ma il mio precedente consulto è stato concluso.
Io ora ho paura di vedere doppio cosi ho provato a guardare un oggetto da estremamente vicino e mi pareva di non vederlo doppio.
Comunque ho fatto questo per un po di tempo e poi gli occhi si sono un po stancati perche era molto vicino.
Subito dopo ho guardato un riflesso della luce sul metallo e mi pareva che per un secondo l’ho visto sdoppiato.
Successivamente tutto normale.
Mi devo preoccupare oppure secondo lei era dovuto al fatto che ho sforzato troppo gli occhi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non ha nulla di patologico, è solo un’ossessione per cui Le consiglio di curare il disturbo d’ansia altrimenti starà sempre a fare prove, inutili ai fini medico-diagnostici ma dannosi per la psiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore ha ragione ho troppa ansia peró questo mi fa molta paura perchè guardando estremamente in alto o in basso sento che gli occhi è come se tirassero e inizia pure a tremare la vista come se volessero tornare alla visione frontale, o comunque li sento sotto sforzo. Secondo lei è normale in queste posizioni estreme di sguardo? Ho paura di avere una paralisi dei nervi cranici. Scusi poi cercheró di non disturbarla più
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ho già risposto.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro