Crisi epilettica

salve sono preoccupata ho già scritto in precedenza la mia ansia costante di avere qualcosa alla testa e stanotte ho iniziato a avere caldo oltre alla mia ansia che rimane ormai da mesi e mesi e durante la notte mi sono svegliata perché ho sentito come se il mio braccio destro tremasse e poi quando mi sono svegliata ha smesso ho paura di avere avuto una crisi epilettica e di non essermi accorta può manifestarsi in questo modo?
può essere solo un braccio a avere una convulsione?
per favore aiutatemi perché ho molta ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

l’ansia può giocare brutti scherzi, stia tranquilla.
Questa è solo paura delle malattie, va curata come ogni altro problema di salute.
Purtroppo non è chiedendo rassicurazioni online che si risolve il problema, bisogna affrontarlo con gli specialisti del settore (psichiatri, psicoterapeuti).
Le domande che pone sono un sintomo ansioso., l’epilessia non c’entra nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro