Salve,ci sono metodi per combattere l'ansia?

salve mi chiedevo se appunto è possibile combattere l'ansia sociale, ormai ne soffro da anni non so più come fare, non riesco a socializzare e a uscire di casa perché mi sento molto a disagio, quando vedo che in un posto c'è troppa gente inizio ad agitarmi e a tremare non so più cosa fare
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ci chiede se "..ci sono metodi per combattere l'ansia?"
La risposta è:
sì, certo, gli Psicoterapeuti che si occupano di curare l'ansia Le potranno insegnare metodi e strategie efficaci e adeguati.
Non prima, ovviamente, di averla diagnosticata; ma unicamente in presenza.

Forse può approfittare del *Bonus Psicoterapia Gratuita*, come potrà leggere qui:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/8894-psicoterapia-gratuita-con-il-bonus.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/