Per il dott. ferraloro

Gentile Dr Ferraloro
mi permetto di disturbarla nuovamente poiché è stato molto gentile con me.

18 ore fa, mentre mi stavo levando le cuffie (lavoro come Operatrice di Call center), nella fretta, per levarle dalla testa me le sono urtate all'altezza della tempia Sx.

Non ho avuto nessun sintomo 'strano' di quelli che si leggono in rete, ho cenato bene.
Stanotte ho dormito senza problemi.

Solo ora sto avvertendo un lieve fastidio nel punto, neanche lo chiamerei dolore.

Vorrei sapere se traumi lievi cosi devono essere attenzionati 24 ore per il rischio di ematomi, o parliamo di Traumi più severi magari

Grazie mille Dottor Ferraloro, Buona Serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Mi sa che Lei deve curare il disturbo d'ansia, è questo il vero problema, non l'inesistente possibilità di un ematoma cerebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro