Per il gentile dr ferraloro

Buona Domenica Dr Ferraloro
Vengo a richiederle un secondo consulto poiché essendo un ragazzo ansioso, mi sono documentato su un aspetto che mi ha messo un bel po’ d’ansia devo dire.

In pratica ieri sera verso le 20 mentre cercavo delle cose in macchina nel rialzarmi, normalmente, ho urtato la parte dietro della testa al montante dello sportello della macchina.
La velocità era normale, come quando uno si rialza dopo che si è abbassato a raccogliere qualcosa.

Non ho avuto nessun sintomo, ho mangiato e dormito bene, ora, non so... mi sento un leggero dolorino dietro la nuca.
A tratti, non continuo.

Non ho ne tagli, ne ematomi, ecc.

Documentandomi ho letto di ematomi che possono insorgere anche dopo 12/24 ore.

Ma parliamo di cose più gravi?

Vorrei se possibile una rassicurazione da parte sua, grazie mille.

Buona Domenica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certamente, parliamo di traumi più gravi, può stare tranquillo, non c'è nessun problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro