Pregabalin

Gentili medica

Assumo vari farmaci per una terapia psichiatricatra questi
Pregabalin a 50mg
Olanzapina 2.5 e 2.5
Fluoxetina 30mg
Lamictal 100mg per emicrania

Vorrei sapere se il oregabalin causa meteotismo e se gonfia soprattutto perchéi vedi più gonfio semore alla dose di 50mg
Poi vorrei sapere se olanzapina al dosaggio di 5mg può portare a aumentindinpeso importanti.

Secondo la.
Vostra esperienza 5mg di olanzapina portano aumenti di peso importanti?

Lo psichiatra vorrebbe usare abilify 5mg ma è efficace quanto olanzapina?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Lei pone domande che dimostrano come le risposte ricevute per Lei non abbiano alcuna utilità. Fa domande su questioni già superate da altre domande meno recenti, la cosa è assurda.
Inoltre pone le stesse domande ripetutamente, le affastella in maniera gratuita, cioè su questioni già note e per cui sta già interagendo con il suo medico.
Le cure riportate cambiano di volta in volta a distanza di poco tempo, e le domande sono più o meno le stesse.
Non vorrei che poi avesse diversi profili, perché queste richieste somigliano molto a quella di altri, profili. Nel caso, non è un buon uso di questo spazio.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini