Interazione fra oki e xanax

Buonasera
Da qualche settimana mi è stato prescritto per un'ansia lieve dovuta a un forte periodo di stress e emotivo Xanax in gocce che devo prendere 5 al mattino, cinque dopo pranzo e 8 prima di andare a letto.

Questa sera a causa di un forte mal di testa o assunto a pochi minuti di distanza dalle 8 gocce serali una bustina di oki.
Solo dopo mi è sorto il dubbio, non prendendolo spesso, che potesse fare interazione.
Non assumo altri farmaci se non l'anello contraccettivo nuvaring che però non dovrebbe avere problemi con questi due farmaci.
Però mi è sorto il dubbio per possibili interazioni fra i tre dato che lo Xanax mi è stato prescritto dalla psichiatra mentre l'oki era una prescrizione di qualche tempo fa del mio medico di base...
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile Utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi