Interazione farmaci

Buongiorno, ho 27 anni... sto assumendo laroxyl 10 gocce (20mg) alla sera prima di andare a dormire per ansia e attacchi di panico... il mese scorso la ginecologa mi ha prescritto Jadiza come pillola anticonceziole da sostituire alla mia vecchia pillola all' arrivo del ciclo di questo mese.
Quando mi ha prescritto jadiza non sapevo ancora degli antidepressivi quindi non ho chiesto nulla.
C'e' qualche interazione tra Jadiza e Laroxyl?
quante ore devono passare tra l assunzione di una e dell' altro?
Chiederei allo psichiatra ma non lo sento fino a lunedi e la mia ginecologa e' in ferie... Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione, distanzi le somministrazioni di almeno due ore

Tommaso Vannucchi