Paura aneurisma cerebrlw

Salve dottori è da 4 ore circa che accuso un forte mal di testa frontale e centrale che mi tira il collo, ho paura di avere un aneurisma cerebrale e mi sento molto confusa.
Soffro anche di una forte ansia e tutto questo la fa aumentare molto di più, ho 18 anni secondo voi può essere aneurisma?
Aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, un aneurisma cerebrale è asintomatico prima della rottura, la Sua può essere una cefalea tensiva o emicranica, ovviamente non è possibile stabilirlo da questa postazione.
Ne parli col medico curante o, se dovesse persistere, con un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi senti debole con la testa confusa come se il mio corpo fosse distaccato e mi sento svenire ho paura abbia un collasso
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Può essere un disturbo d’ansia.
Perché non pensa a curarlo?

Dr. Antonio Ferraloro