Mal di testa

Buongiorno da circa tre giorni ho un leggero mal di testa con pesantezza agli occhi.

Il mal di testa è occasionale e non continuo durante la giornata.

Inoltre mi capita la notte che mettendo la testa sul cuscino di provare fastidio, come se avessi dei nervi infiammati non saprei.

Devo dire che soffro di stati di ansia da circa 6 mesi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive è possibile ipotizzare una cefalea tensiva che spesso ha le caratteristiche riferite.
In ogni caso, essendo questa solo un’ipotesi a distanza, ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro