Ho una papilla bianca sulla punta della lingua.. uguale alle altre ma bianca, cosa può essere?

Buonasera,
Questa sera ho notato di avere una papilla bianca sulla punta della lingua.
È uguale alle altre, ma di colore bianco e quando mangio mi dà fastidio sentirla muovere per colpa del cibo.

mi dà fastidio da un tre giorni, ma l’ho notata solo oggi... credevo fosse un taglietto sulla lingua a causa delle mille volte che mi mordo da sola mentre mangio... mi succede molto spesso infatti di mordermi l’interno delle guance e la lingua accidentalmente, mentre mangio.

Il test dell’hpv l’ho fatto dalla ginecologa lo scorso anno e ho un partner fisso da quasi due anni... quindi non credo sia quello... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile dirlo, ci vuole una visita.
Non sarebbe male fare anche un tampone per la ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, intanto la ringrazio per la sua risposta Il giorno dopo aver pubblicato la mia domanda, mi sono svegliata e questa si era staccata lasciando un buchino che ora gia non c’è più.. Credo il tutto fosse dovuto ad un mio morso.. magari l’avevo quasi del tutto recisa e poi si è staccata..
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un traumatismo da morso, ne approfitti per effettuare una visita.

Giuseppe Antonio Privitera