Problema lingua

Buonasera cari dottori, volevo parlarvi brevemente di un problemino alla lingua che ho da circa ieri sera
Dopo aver mangiato parecchie cipster, le patatine, e ammetto ho esagerato, ho iniziato a sentire il palato spellarsi e questo mi succede spesso quando le mangio perchè sono molto salate ecc, però ho notato una specie di 'spellamento' anche sulla lingua, non mi da fastidio ma se la guardo allo specchio vedo come se ci fosse un pezzetto di pelle che manca tipo graffio rosso, con sotto una specie di alone rossastro molto lieve come se fosse leggermente desquamato, non mi da fastidio se muovo la lingua sento la parte più 'liscia' verso il palato, ieri sera aveva il bordo bianco come se la pelle stesse venendo via oggi invece è più sul rosso, può essere sempre dovuto al cibo?
cosa può essere?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A distanza non possiamo fare supposizioni o diagnosi.
Faccia una visita odontoiatrica, nel frattempo eviti questi cibi.

Giuseppe Antonio Privitera