Botta alla testa

Salve dottore, vorrei sottoporle una domanda.

Circa un’ora fa ho battuto alla testa al portasciugamano di ferro alzandomi dopo aver pulito a terra.
La botta è stata abbastanza forte tant’è che ancora mi sento stordita e indolenzita, nonostante non sia uscito il bernoccolo.

Secondo lei dovrei preoccuparmi o recarmi al ps?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo solo ora il Suo consulto.
Se finora non ha avuto sintomi importanti che sicuramente ha letto in Rete potrebbe stare tranquilla in quanto le probabilità di complicanze severe sono davvero poche dopo circa 18 ore dal trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta, ho soltanto mal di testa e leggera nausea da ieri (nausea non necessariamente correlata a questo episodio) quindi diciamo più che altro mal di testa non troppo severo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se il mal di testa è lieve stia serena.

Dr. Antonio Ferraloro