Ho preso una botta alla testa

Oggi più ho meno 10 min fa ho preso una botta alla testa stavo con la mia ragazza è la mia ragazza mi prende lateralmente con la fronte dilato al orecchio un po’ più sopra quindi al cranio è un po’ gonfiato ma pure dal altra parte di meno per conformazione credo non accuso sintomi ne dolore ne altri ma so che quella parte è pericolosa perche ci sta la vena c’è possibilità che se rotta la vena o il cervello o il cranio so che per rompere il cranio ci vuole tanto ma lei me le data abbastanza forte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non dovrebbe essere nulla d’importante.
Come sta adesso?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore devo essere sincero ho avuto una leggera cefalea dopo aver mangiato dopo 3 ore ho avuto un po’ di reflusso e nausea però è durato 2 min ma già io soffro di reflussi e nausea quindi per me non era nuovo la notte quando mi ero un po’ rillasato e ho preso sonno ho dormito con tre cuscini e mi ha fatto una leggera amnesia manca di respiro però mi ero accorto che mi era finita della saliva con del mucco in gola quindi non mi sono allertato più di questo poi o dormito a 1 cuscino e niente ho dormito normalmente tengo sempre un po’ di cefalea molto più lieve di ieri ma noto che il bernoccolo non si sgonfia però è sempre piccolo non grande e non aumenta però adesso sto bene riesco a fare tutto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ritengo che possa stare tranquillo, al massimo si faccia controllare dal medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Mi ero dimenticata di dirle che ho sempre non solo dalla botta del leggero annebbiamento alla vista
Quando ho preso la botta ero un po’ stanco e non avevo tanta memoria e non tanto conoscente e occhi affaticati ma credo per l’ansia e lo stress e la paura che ho subito non volevo pensare a nient alto ora aggiorno con dirle che tengo forse il bernoccolo e la mia conformazione ma non capisco perché è gonfio di un po’ rispetto al altro se tocco e duro come se fosse osso ma senza dolore aggiorno con dire che fa un po’ male ma più sul orecchio quindi l’orecchio credo e che l’orecchio e un po’ rosso non la testa dovrei andare in ospedale da un medico o prendere qualcosa? Sopratutto si può morire e pericoloso?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le confermo quanto detto nella risposta #3.
Stia tranquillo.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Dottore le aggiorno una cosa sto male sto avendo degli attacchi respiratori non so se ansia o meno ma sembra che sto male non riesco a tepsozrae bene sono uscito sotto il caldo e non riuscivo a camminare mene avevo il cuore veloce adesso non più o preso delle patatine al mac ma sono celiaco in teoria dovrebbero essere senza glutine non sono allergico ma intollerante non dovrebbero centrarci nulla almeno che non siano contaminante ma mi sento che sta passando secondo voi era un attacco di ansia la informo anche che tre giorni fa ho preso una scossa con un caricatore un po’ rotto ma ho levato subito la mano secondo voi devo stare tranquillo?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
È solo ansia, stia tranquillo.
Il consulto si può chiudere qui, ha avuto le risposte che cercava.
Ulteriori rassicurazioni non servono a nulla, anzi peggiorano il problema.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore qualsiasi sintomo o cosa di negativo legato alla testa la contatterò posso dormire sta notte tranquillo anche se ho un lieve mal di testa?
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente.

Dr. Antonio Ferraloro