Fossetta sulla fronte

Salve, mia figlia di 15mesi ha preso una botta sulla fronte al lato destro, dopo il livido mi sono accorto che gli è rimasta una piccola fossetta, ora a distanza di quasi due mesi non sembra cambiato niente, volevo sapere se quella fossetta rientra oppure dovrei farle fare una visita specialistica, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia controllare la bimba dal pediatra, sarà lui a decidere, in base ai riscontri della visita, come procedere, cioè se non fare nulla o inviarla a visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La pediatra ha già visitato la bimba e ci ha detto che non era nulla di grave e che sarebbe passato, ma a distanza di un mese non sembra cambiato niente, ecco perché ho scritto per avere un altro parere al riguardo, grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
E allora faccia vedere la bimba nuovamente alla pediatra per riferire che non è cambiato nulla e se ritiene opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Scusi le la disturbo nuovamente ma come mai è possibile che una contusione abbia lasciato una piccola fossetta sulla fronte al lato destro ? È una cosa che si sistema col tempo?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Per dare una risposta attendibile è necessario visitare la bimba.

Dr. Antonio Ferraloro