Mal di testa dopo botta sulla mensola

Buongiorno,
Ho un problema che persiste da 4/5 giorni, ho dato una botta forte alla mensola e non mi ha provocato ne sanguinamenti e ne bernoccoli, però il giorno dopo ho cominciato ad avere mal di testa che persiste da giorni, ieri ho preso dalla disperazione un oki.

Sto facendo la cosa giusta?
Forse devo fare qualcos’altro?

Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se non ha mai sofferto di mal di testa è possibile che si tratti di una cefalea post-traumatica. Non penso a complicanze acute in quanto dopo 4-5 giorni può ritenersi fuori pericolo (questo tipo di complicanze, ematomi in primis, insorgono dopo poche ore dal trauma.
L'oki è stata efficace?
Si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai sofferto di mal di testa .
Il mal di testa si localizza sopra la fronte, l’oki per quanto tempo lo posso prendere?
La cefalea post-traumatica quanto tempo dura?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
L'oki solo quando non ne può fare a meno.
La durata è variabile e non si può prevedere.
Se persiste a lungo si rivolga ad un neurologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro