Consulto

Salve, è da sta mattina che mi sono svegliato con un dolore in zona tricipite sinistro.
Sembra che non sia costante ma è acuto e delle volte è anche dietro le scapole.
Si calma, o aumenta con i movimenti.
E prima se non sbaglio toccandolo mi ha fatto male. Sento come tirare da quel lato quando abbasso la testa.
Inoltre ho come nausea e senso di stanchezza. Ad aprile ho eseguito un test da sforzo, a marzo un ecocardiogramma colordoppler e a febbraio un ecg.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si calma, o aumenta con i movimenti.
E prima se non sbaglio toccandolo mi ha fatto male. Sento come tirare da quel lato quando abbasso la testa."

Periartrite scpolo omerale

arriveederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso