Dolore acuto intermittente da settimane tra seno sinistro e centro del torace

Buonasera,
Da settimane avverto un dolore pungente al torace in una zona precisa tra il seno sinistro e il centro del torace che mi crea molto disagio e spesso una sensazione di mancamento.

È intermittente e spesso poi si irradia allo stomaco.

Sono davvero preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Son sintomi del tuttto NON cardiacimproprio per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E quindi mi sa dire cosa può essere? Perché quando arriva il dolore è molto intenso e ci mette un pò ad andarsene.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono dolori di origine nevritica intercostali che recedono dopo un banale ciclo di antiinfiammatori ch il suo medico le potra' prescrivere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso