Un glioblastoma puo' svilupparsi in un mese?

Come da titolo, chiedo se un tumore cerebrale maligno come un glioblastoma, un astrocitoma anaplastico o un gliomatosis cerebri possono svilupparsi in un solo mese.
Ho fatto una MRI (senza contrasto) il 5 luglio, a causa di sintomi ambigui, in cui non si evidenziavano patologie.
Tuttavia nelle ultime due settimane i predetti sintomi si sono fatti piu' intensi e se ne sono aggiunti di nuovi.
ps.
i sintomi che ho sono:
mal di testa locale e breve, non costante: frontale dx e sx, occipite e temporale dx sx, fascicolazioni e mioclonie lievi agli arti, perdita della memoria a breve termine che poi viene subito recuperata, molto sporadicamente lieve nausea, difficoltà a deglutire l'acqua o altri liquidi, a meno che non siano freddi (non si verifica con la saliva).
Non sono sicuro che possa essere l'ansia a provocare tali sintomi.
[#1]
Dr. Paolo Scarano Neurochirurgo, Neurofisiopatologo 11
Consiglio di ripetere la RMN encefalo con mezzo di contrasto

Dr. paolo scarano