Cefalea muscolo tensiva e derealizzazione

Sono una ragazza di 19 anni e da quattro mesi soffro tantissimo, è partito tutto una sera quando, salendo le scale a corsa per paura del buio, ho iniziato a sentire qualcosa che mi tirava dietro la testa, lì per lì non ci ho fatto tanto caso, i giorni successivi sono stati brutti per me, ho iniziato a sentire come se stessi in un sogno, estraniata da tutto e tutti, giramenti di testa e vertigini, pallini alla gola, piu in la braccia e gambe indolenzite a volte dolori anche alla schiena, in questi giorni sento come se avessi aria nella testa e sono preoccupata ho paura di perdere la memoria e non riuscire a parlare, quando poggio la testa sul cuscino mi fa male, perché sento come se stessi premendo l’aria che ho dentro, è partito tutto da dietro la testa, è davvero pesante, a volte penso che non mi arrivi ossigeno, alcune fitte in testa, la vista mi si è abbassata tantissimo, tutto questo è costante non si leva mai, nel mese di maggio, ho fatto tac, radiografia ed elettroencefalogramma alla testa e una ecografia alla gola ed è risultato tutto nella norma, sono andata da due neurologi entrambe le visite negative e mi hanno detto che soffro di disturbi d’ansia e cefalea tensiva vorrei altri pareri perché sono preoccupata e piango tutti i giorni dottori questo fino a luglio, ora avverto avverto un senso di distaccamento dalla realtà, non sento più quel fastidioso alla testa quando la poggio, solo raramente, mi sento in una vera e propria bolla, sensazione continua dalla mattina alla sera, sembra di essere in un sogno, mi sento proprio una morta che cammina a volte non mi rendo proprio conto di quello che faccio però so che lo sto facendo, però è una sensazione costante, dalla mattina alla sera, a volte quando faccio qualcosa mi chiedo se sono viva o sto sognando, mi vengono spesso dei magoni alla pancia per l’ansia e non so più che fare, quando poi si fa più forte sento stringere la testa e la sensazione di stato sognate è ancora più intensa, aiutatemi vi prego...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

come Le è stato detto più volte in altri consulti deve effettuare una visita psichiatrica.
Postando continuamente su questo sito non risolve il problema anzi lo accentua.
Ma perché si ostina a non effettuare questa visita?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro