Bubble test

Salve dottore, ho fatto il bubble test con esito negativo...allora si può escludere la natura vascolare delle areole citate nella rm?
e secondo lei quale sarebbe il prossimo passo x indagare sulla causa?
il neurologo dice di nn fare altro...Lei che ne pensa?
intanto sto continuando la terapia con cipralex, xanax; migrasoll e flexiban...da 10 giorni circa il mal di testa si è alleviato, solo che molto spesso sento come un formicolio alla testa, a volte anche lungo il viso e la cosa nn mi fa stare affatto tranquilla.
penso sempre a qualcosa di brutto...cosa mi consiglierebbe di fare?
grz mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente.

si può escludere il FOP ma non la natura vascolare delle areole.
Potrebbe effettuare lo screening trombofilico se lo specialista lo prescrive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta....ho fatto di recente delle analisi del sangue che mi ha prescritto il neurologo,ma non saprei dirle se fanno parte di questo screening di cui parla...x quanto riguarda il vaccino x il covid,ho preferito aspettare prima di farlo ,ma lei pensa che possa farlo tranquillamente,o potrei essere a rischio trombosi?grz ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non vedo controindicazioni alla vaccinazione ma deve chiedere al medico curante perché la conosce ovviamente meglio di me.

Dr. Antonio Ferraloro