Alla c.a. del dr ferraloro

Salve dottore buongiorno torno a disturbarla poiche prima mi stavo facendo i capelli con la macchinetta elettrica e distrattamente mi sono procurato un taglietto altezza tempia un po piu sopra, nei pressi di dove passa la vena della tempia.

Non ho avuto fuoriuscite di sangue solo un lueve taglietto superficiale
posso avere ripercussioni neurologiche, puo succedere qualcosa?

Magari si lacera l arteria temporale?

Scusi ma non so come funzionano queste cose sto un po nel pallone.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non succede assolutamente nulla!

Dr. Antonio Ferraloro