Dubbi responso ecg

Stampato sull’ecg ci sono questi dati
Qrs 104ms
Qt 414ms
Qtc 453ms
Pq 152ms
P 114ms
RR/PP 836/833ms
Il referto: conduzione av normale, turba minore condizione IV dx, anomalie aspecifiche ripolqrizzazione ventricolare
Ritmo sinusale, assenza di segni o sintomi di cardiopatia.

La visita con ecg è stata in ospedale, come esame pre operatorio per anestesia generale.

Solitamente vado dal mio cardiologo ma sta volta era in ferie, lui sull’ecg usa righello e scrive a mano i valori... nel suo referto avevo qt 350 qtc 361 rr 910, a febbraio 2021.

Il cardiologo di turno oggi mi ha detto tutto ok nessun problema al cuore, però poi leggo il referto e non capisco
Qualcuno mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri..
.se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo
cecchinicuore@gmail.com
Quando invia la documentazione faccia riferimento al titolo del suo consulto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le rassicurazioni che mi ha dato per email.
Solo per curiosità, quel turba minore di di conduzione IV cosa significa?