Extrasistole e ciclo

Ciao a tutti sono una ragazza di 24 anni, Sono un po’ ansiosa e soffro di attacchi di ansia, Ho effettuato tutti gli esami al cuore ed era tutto nella norma, ho fatto anche la lisi del sangue dove risultava il colesterolo alto.
Oggi come già capitato ho avvertito dei battiti strani come se il mio cuore saltasse più battiti e mi mancasse il respiro.
non so da cosa può dipendere, sono sotto ciclo mestruale, ho un po’ di ansia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.

Puo' indicare i valori della colesterolemia totale , HDL,LDL trigliceridemia?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Totale colesterolo
LDL 63
HDL 143
Trigliceridi 300
Durante quella settimana ho mangiato malissimo non so se può influire con il risultato dell’esame..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il fatto di "aver mangiato" malissimo ha senz'altro influenzato i trigliceridi, meno la colesterolemia.
Esegua di nuovo gli esami dopo una dieta normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Va bene Dott
Dice che posso stare tranquilla riguardo a infarti ecc?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ALLA SUA ETA' NON ESISTE L'INFARTO.

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso