Un aiuto per favore

Salve, chiedo vari consulti per vari sintomi spero l'ultimo.

Ormai da tre giorni non faccio altro che avere vibrazioni (tipo filo della corrente) sotto seno/costola, non si ferma quasi mai, (soprattutto) dopo una camminata, durante la camminata non sento niente ma appena mi fermo e mi siedo ripartono i tremori.
È ho dolorino costante sopra seno.

Sono muscoli, nervi, battiti percepibili in modo diverso? Vorrei soltanto essere sicura che non si tratti di problemi cardiaci.
Non so bene come spiegare questi sintomi, mi dicono tutti ansia ma io sono tranquilla quando avverto questi sintomi, sto solo cercando di capire cosa sia.

Spero in un ultima risposta, grazie mille per il lavoro che fate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori nevritici intercostali che niente hanno a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore